Invia entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto una mail al servizio clienti all'indirizzo assistenza@kappadistribution.it indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) ) fornendo: 

  • Il codice prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso; 
  • Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
  • I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, numero del c/c, intestatario del conto, codici ABI e CAB della tua banca). 

Dopo nostra conferma l’articolo dovrà essere rispedito alla nostra sede:

Kappa Distribution,
Frazione Torricella, 8
Torricella PR

Provvederemo a rimborsare l’articolo mediante assegno bancario o assegno postale intestato al cliente segnalando l’avvenuta spedizione dello stesso via mail.

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso é la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Chiaramente puoi avvalerti del diritto di recesso dopo aver aperto l'imballaggio e provato il prodotto.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto. Le spese di restituzione della merce sono totalmente a carico del cliente.