Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS. Se preferisci una consegna con GLS con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Resi

Kappa Distribution garantisce la qualità e la funzionalità di tutti i prodotti in vendita per 10 giorni a partire dalla data di ricevimento. Se ricevete un articolo difettoso o non funzionante, per favore inviateci una mail a massive@massivemusicstore.com per concordare un eventuale cambio o rimborso. I prodotti saranno sostituiti se possibile con lo stesso artista/titolo. In caso di non disponibilità, potrete decidere di ottenere un credito da utilizzare in un futuro acquisto oppure di essere rimborsati.

Nel caso in cui parte o tutti gli articoli risultino difettosi, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli malfunzionanti a causa di possibili incompatibilità con lettori audio/video. Al fine quindi di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto, consigliamo di assicurarsi che il difetto riscontrato persista anche su impianti di altra marca o modello.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge (D. Lgs. 22/05/1999 n.185) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi.

Il diritto di recesso si esercita:

1 - provvedendo all'invio di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a

  Kappa Distribution
Frazione Torricella, 8 Torricella PR

2 - restituendo la merce acquistata porto franco (spese postali a carico del mittente)

Gli articoli dovranno essere sostanzialmente integri e nelle condizioni originali.

In caso di materiale difettoso, il cliente è pregato di specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta.

Kappa Distribution provvederà ad inviare entro i termini di legge l'importo dovuto al netto delle spese di spedizione e/o bancarie (nel caso di pagamento con carta di credito Pay Pal).

Il foro competente
A tale riguardo, si osserva che sia in base a quanto stabilito dal codice civili (art.1469 bis, III comma, n. 19), sia secondo le discipline dei contratti stipulati fuori dai locali dell'impresa, la competenza territoriale è inderogabile ed è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente (v.art. 12 del D. Lgs. 50 del 1992 ed art. 14 del D.Lgs. 185 del 1999)